
L’Italia vola agli Europei travolgendo la Polonia per 6-2 con una prestazione da urlo di Ndour accostato in queste ultime settimane ai bianconeri
L’Italia Under 21 conquista con merito il pass per i prossimi Europei di categoria al termine di una serata trionfale chiusa sul punteggio di 6-2 contro la Polonia. Un successo travolgente nell’ultima giornata del girone che regala agli azzurrini guidati dal ct Baldini il primo posto nel raggruppamento E grazie alla miglior differenza reti negli scontri diretti. A segno per la Nazionale sono andati Koleosho, Lipani, Fini, Cherubini e un fantastico Cher Ndour, autentico trascinatore della sfida con una doppietta d’autore che ha mandato in estasi i tifosi presenti sugli spalti.
QUI: ULTIMISSIME JUVE LIVE, TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO
La prestazione del centrocampista classe 2004 di proprietà della Fiorentina ha confermato i motivi per cui la Juventus lo considera un obiettivo prioritario per rinforzare il proprio reparto centrale. Dopo aver siglato il raddoppio nel primo tempo con un’incornata perfetta su assist di Liberali, il capitano degli azzurrini ha firmato il provvisorio 3-0 con un capolavoro da antologia: alzando la testa da oltre la metà campo, ha visto il portiere avversario fuori dai pali e lo ha sorpreso con una parabola millimetrica d’ampia gittata che si è insaccata in rete.
Una giocata di pura classe e visione periferica che conferma la personalità debordante del giocatore cresciuto con il mito di Paul Pogba. La dirigenza della Vecchia Signora continua a seguire con grandissimo trasporto la crescita dell’atleta viola, considerato il profilo ideale per aggiungere muscoli, centimetri e qualità balistiche alla rosa dei bianconeri nell’ambito del progetto di rafforzamento dell’intelaiatura azzurra.