
Al 53′ la Fiorentina si riporta avanti grazie alla zampata di Njie, lesto a punire la retroguardia della Juventus ancora una volta disattenta
Doccia fredda per la Juventus all’inizio del secondo tempo della sfida del Franchi. L’azione del nuovo sorpasso viola parte dalla corsia di destra, dove Oulai lavora con caparbietà un pallone prezioso per servire l’accorrente Jimenez. Il cross al veleno scaricato in area ha mandato in tilt i difensori, creando un pallone vagante estremamente pericoloso.
Sulla sfera vagante è arrivato con determinazione Njie, lesto a mettere il piede e a battere da posizione ravvicinata l’incolpevole Vicario. La marcatura riporta avanti i padroni di casa, costringendo nuovamente ad inseguire l’undici guidato da Luciano Spalletti, tradito ancora una volta da un momento di troppa passività al centro della propria area di rigore.
QUI: ULTIMISSIME JUVE LIVE, TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO
Per la Vecchia Signora si tratta del secondo schiaffo della serata, rimediato proprio nel momento in cui la gara sembrava sotto controllo. Ora i bianconeri sono chiamati ad alzare nuovamente il baricentro e il ritmo delle giocate per provare a rimontare lo svantaggio e non uscire a mani vuote da questa delicata sfida di campionato.