Aaaah come gioca Dybala! Ora chi la ferma più una Joya così? - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Aaaah come gioca Dybala! Ora chi la ferma più una Joya così? – VIDEO

Pubblicato

su

Dybala si è sbloccato in Juve-Genoa, rispondendo a critiche, voci e indiscrezioni provenienti da ogni dove. Anche e soprattutto dai gufi…

Aaaah come gioca Paulo Dybala. Sì, Paulo Dybala. Il più criticato, il più chiacchierato, l’uomo intorno al quale si sono scatenate le più perverse fantasie. Il giocatore più amato, ma anche quello più invidiato del campionato. Semplicemente il più forte. E stavolta lo ha dimostrato, lasciandosi alle spalle un periodo molto complicato con l’unica medicina che gli serviva per tornare a sorridere: il gol. Come sempre bellissimo, come sempre speciale, come sempre alla Dybala. La Joya si è sbloccata, in un Juve-Genoa che sembrava destinato ad uno scialbo 0-0, almeno al termine dei primi quarantacinque minuti di gioco. La magia, che l’Allianz Stadium accoglie con un boato da brividi, è di quelle da ricordare per tutta la vita. Dybala, al 42′, sfrutta a meraviglia il velo di un superlativo Bernardeschi al limite dell’area, si porta il pallone sul sinistro e, pur scivolando, riesce a trovare l’angolo basso con un preciso rasoterra. Lamanna fa di tutto per evitare la gioia alla Joya, ma non ci riesce. Perché un Dybala così è divino. E adesso la Roma, in vista del match Scudetto di sabato sera, è avvisata. Di Francesco ora ha un problema in più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.