Abate (CorSera): «Perché Curva Juve chiusa e quella della Lazio no? Cori offensivi religiosi meno gravi di quelli razzisti?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Abate (CorSera): «Perché Curva Juve chiusa e quella della Lazio no? Cori offensivi religiosi meno gravi di quelli razzisti?»

Pubblicato

su

Abate (CorSera): «Perché Curva Juve chiusa e quella della Lazio no? Cori offensivi religiosi meno gravi di quelli razzisti?». Così il giornalista

Gianluca Abate, giornalista del Corriere della Sera, resta perplesso di fronte alla decisione del Giudice Sportivo di chiudere la Curva della Juventus.

Le sue parole: Sono un tifoso del Napoli, però la domanda è legittima: premesso che ovviamente tutte le discriminazioni fanno schifo, perché provvedimenti diversi? I cori offensivi religiosi sono meno gravi di quelli razzisti? Mai abdicare alla certezza del diritto, neppure per il tifo…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.