Abodi: «La Juve non è l'unica in questa situazione, serve ordine»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Abodi: «La Juve non è l’unica in questa situazione, serve ordine»

Pubblicato

su

Abodi: «La Juve non è l’unica, servono ordine e controllo puntuali». Il Ministro dello Sport commenta l’inchiesta giudiziaria

Andrea Abodi, Ministro dello Sport, ha commentato l’inchiesta giudiziaria che coinvolge la Juve. Queste le dichiarazioni riportate da Ansa.

LE PAROLE – «La situazione della Juventus è soltanto la punta estrema e, per certi versi, anche clamorosa, di un fenomeno su cui non possiamo voltarci dall’altra parte. Probabilmente la Juventus non è l’unica. E’ il momento di mettere ordine e di andare a controllare in maniera più puntuale, perché ci sono società che si comportano in maniera estremamente corretta ed altre che, evidentemente, hanno interpretato in maniera troppo particolare le norme, e ciò determina un problema anche sul versante dell’equa competizione. L’autonomia sportiva deve esser garantita. I comportamenti gestionali devono esser monitorati, analizzati, valutati ed eventualmente sanzionati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.