Abodi: «Caso Juve? Ho una responsabilità, il tema va risolto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Abodi: «Caso Juve? Ho una responsabilità, il tema va risolto»

Pubblicato

su

Abodi: «Caso Juve? Ho una responsabilità, il tema va risolto». Le dichiarazioni del Ministro dello Sport sulla situazione

Abodi, Ministro dello Sport, è tornato a parlare del caso Juve a margine di un evento per i 60 anni dalla nascita dell’Unione Nazionale delle Pro Loco. Queste le dichiarazioni riportare da ItalPress.

ABODI – «Sono situazioni che si rinnovano di fronte alle quali bisogna in primo luogo mantenere un’attenzione attiva di vigilanza perché ci sono degli organismi sportivi e anche la giustizia ordinaria che devono intervenire prima del sottoscritto. Ho la responsabilità di contribuire a non abbassare l’attenzione. Sono temi che devono essere risolti a livello sistemico, c’è la volontà di non mettere la polvere sotto il tappeto e di non volersi distrarre voltandosi dall’altra parte. I problemi vanno affrontati senza avere un approccio giustizialista e superficiale, ma andando in profondità e cercando di capire, affidando a ognuno le proprie responsabilità, come si possa ridare credibilità a un sistema che vive di credibilità. Vero che vive di passione, ma senza credibilità la passione si spegne» .

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.