Accelerata per Chiesa: Paratici vuole anticipare la concorrenza
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Accelerata per Chiesa: Paratici vuole anticipare la concorrenza

Pubblicato

su

La Juve fa sul serio per l’esterno della Fiorentina: Paratici al lavoro per anticipare l’agguerrita concorrenza

Tuttosport rivela come la Juventus continui a monitorare le prestazioni di Federico Chiesa. Fabio Paratici è al lavoro per anticipare la concorrenza di Manchester United e Manchester City. Per attuare il suo piano, lo Chief Football Officer della Juve vuole replicare un’operazione in stile Bernardeschi 2017.

Sul piatto nessuna contropartita tecnica, con Pjaca diretto al Benfica nello scambio Ruben Dias. La proposta sarà soltanto in contanti (55/60 milioni) con un bonus legato alla futura rivendita. Il sacrificato per arrivare a Chiesa, secondo il quotidiano torinese, potrebbe essere Douglas Costa, pallino dei due club di Manchester.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.