Acerbi non ha dubbi: «Chiellini è eterno, con Bonucci...» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Acerbi non ha dubbi: «Chiellini è eterno, con Bonucci…» – VIDEO

Pubblicato

su

Francesco Acerbi, difensore della Nazionale, ha parlato in conferenza stampa. Le parole del giocatore della Lazio

Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale, Francesco Acerbi ha anche parlato dei propri compagni di reparto, Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci.

«Chiellini è eterno e ha grande esperienza. Con Bonucci ho un buon feeling e sappiamo cosa fare, io cerco sempre di farmi trovare pronto. Siamo una squadra europea visto che ci sono giocatori che militano in grandissime squadre europee come Verratti, Emerson e Jorginho. Siamo un mix di gioventù e grandi qualità che il mister e lo staff sono stati in grado di amalgamare bene. Ma è sempre il gruppo a fare la differenza, in Nazionale come nei club, ci si aiuta sempre tutti e questo ti fa approcciare la gara con sicurezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.