Acerbi furioso dopo l'assoluzione: tornerà presto a parlare. Il motivo
Connettiti con noi

News

Acerbi furioso dopo l’assoluzione: tornerà presto a parlare. Il motivo

Pubblicato

su

Acerbi furioso dopo l’assoluzione: tornerà presto a parlare. Il motivo della reazione del difensore dell’Inter

Acerbi, nonostante l‘assoluzione, è furioso per quanto successo in questi giorni in seguito all’accusa di aver proferito degli insulti razzisti a Juan Jesus durante Inter Napoli. A rivelarlo è la Gazzetta dello Sport, secondo cui il difensore sarebbe molto arrabbiato per il ritiro forzato dalla Nazionale e l’onda mediatica che si è scatenata contro di lui e la sua famiglia. Non solo, perché sente che la sua carriera è stata messa a rischio da questa vicenda.

Il nerazzurro ha trascorso le ore in attesa della sentenza del Giudice Sportivo Chiné in silenzio, con la propria famiglia. Ora, visto che la giustizia gli ha dato ragione, sarebbe pronto a togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Lo avrebbe voluto fare ieri, ma l’Inter lo ha convinto ad aspettare. A breve, però, Acerbi tornerà a parlare della vicenda che ha scatenato i tifosi italiani, inclusi quelli della Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.