Acerbi: «Chiellini grandissimo giocatore. Su Sarri dico una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Acerbi: «Chiellini grandissimo giocatore. Su Sarri dico una cosa»

Pubblicato

su

Francesco Acerbi ha presentato Italia-Svizzera, nella canonica conferenza stampa della vigilia: le sue parole

Intervenuto durante la conferenza stampa alla vigilia di Italia Svizzera, Francesco Acerbi ha parlato anche di Chiellini e di Maurizio Sarri. Le sue parole riprese da LazioNews24.com.

CHIELLINI – «Sostituitlo contro la Svizzera? Grandissimo difensore e grande persona, è forte. Normale che bisogna imparare da lui, si tiene bene nonostante gli anni. Ha fatto una grande partita, come chiunque abbia giocato. Io mi tengo pronto, tutti vogliono giocare e dare il contributo».

SARRI – «Siamo felici di averlo, è un grandissim allenatore e sono molto entusiasta. Anche Ciro e gli altri lo sono. Ci saranno cambiamenti, ma non importa. Giocherò a 4, ma non mi cambia nulla. sarà un bel banco di prova per noi giocatori. Sono stra convinto che faremo una grandissima stagione».

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.