Acerbi rivela: «Testa al Mondiale? C'è una squadra veramente forte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Acerbi rivela: «Testa al Mondiale? C’è una squadra veramente forte»

Pubblicato

su

Francesco Acerbi ha parlato ad un mese dalla vittoria dell’Europeo. Le sue parole sull’impresa dell’Italia e sul Mondiale

È passato un mese esatto da quando la Nazionale italiana è arrivata sul tetto d’Europa. Intervistato da Sky Sport, Francesco Acerbi ha ripercorso le emozioni vissute in quest’emozionante percorso. Ecco le sue parole:

GRUPPO  «Siamo prima di tutto persone e vogliamo divertirci. L’ambiente di Coverciano ci ha fatto sentire a casa, eravamo felici e remavamo verso lo stesso obiettivo. Quando sei felice e non vedi l’ora di stare con i compagni e giocare con loro in partita viene tutto più semplice. Anche il mister ti chiede di essere te stesso e divertirti, il gruppo si divertiva in campo e fuori e questo è stato il segreto».

MONDIALI – «Ci stiamo già pensando? No perché è passato un mese e tra poco inizia il campionato. Oltre a noi la Spagna ha dei giovani veramente forti e negli anni a venire sarà una delle più forte in circolazione. In chat ogni giorno scriviamo che siamo i campioni. Oggi qualcuno ha scritto che è passato un mese dalla finale, io me lo sono già scordato, tra poco inizia il campionato». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.