Adamoli lascia la Juve: conclusa l'avventura dell'esterno in bianconero
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Adamoli lascia la Juve: conclusa l’avventura dell’esterno in bianconero

Pubblicato

su

Andrea Adamoli lascia la Juve: il giovane esterno conclude così la sua esperienza in bianconero dopo tre stagioni

Andrea Adamoli lascia la Juve. Si conclude un’esperienza in bianconero durata tre stagioni per l’esterno classe 2001, che saluta definitivamente la Vecchia Signora per trasferirsi all’Empoli.

Una stagione, quella appena trascorsa, passata a vestire la maglia del Genoa. 26 presenze collezionate con la Primavera del Grifone per il giocatore che, sotto la guida di Carlo Sabatini, è maturato e cresciuto calcisticamente.

Terzino di grande spinta ed esterno tutto fascia, Adamoli ha saputo ritagliarsi uno spazio importante in virtù della sua grande duttilità. L’Empoli rappresenta, dunque, la prossima avventura del terzino, che ha chiuso la sua esperienza alla Juve ed è pronto a trascinare la Primavera toscana nella prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.