Adani: «Gli allenatori gestori non esistono più». E su quella frase di Allegri..
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adani: «Gli allenatori gestori non esistono più». E su quella frase di Allegri…

Pubblicato

su

Daniele Adani, ex difensore ed ora commentatore sportivo, ha rilasciato un’intervista, parlando così della figura dell’allenatore

«Qualcuno le risponderebbe che gli allenatori non fanno i gol…»: questa la domanda fatta da La Gazzetta dello Sport a Daniele Adani, che richiama presumibilmente quanto detto da Allegri il 21 febbraio 2020 a L’Equipe «Non ho mai visto un allenatore fare gol dalla panchina..». Ecco la risposta dell’ex difensore.

«Il campo, è lì che un tecnico fa la differenza. Qualcuno risponderebbe che gli allenatori non fanno i gol? Lo so bene. Ma è con l’allenamento quotidiano che si crea una via, si traccia un percorso, sul quale i calciatori poi marciano compatti. Italiano lo sta facendo ed è la dimostrazione di cosa significhi essere su di una panchina nel 2021. Perché, se non lo abbiamo capito, gli allenatori gestori non esistono più, sono superati dal tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.