Adani: «Allegri ha bisogno d'aiuto. È difficile, ma i tifosi meritano altro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adani: «Allegri ha bisogno d’aiuto. Situazione difficile, ma i tifosi meritano altro»

Pubblicato

su

Adani: «Allegri ha bisogno d’aiuto, chiamo in causa la società. Ritiro? Avrà queste conseguenze sulle prossime partite»

Intervenuto negli studi di RaiSport nel corso della trasmissione 90° minuto, Lele Adani ha commentato il momento che sta attraversando la Juventus. Di seguito le sue parole.

JUVE – «Ieri ennesima caduta. Allegri ha bisogno di aiuto: chiamo in causa la società, che deve stargli vicino. Lui deve avere un confronto continuo in una stagione dove non c’è niente che vada bene. Questo tipo di calcio va cambiato e rinnovato. La Juve è tagliata fuori dallo scudetto, ma deve raggiungere il quarto posto. Il ritiro servirà a stare sul campo: la Juve ha bisogno di stare insieme sul campo ora. Allegri ha un contratto forte, vuol dire che la società ha fiducia, e io sono d’accordo. La fiducia in lui è totale, ma ci deve essere un confronto. Allegri non ha fatto un salto mentale, ma il calcio è cambiato. La Juve manca sempre di grandezza: la comunità di tifosi più grande d’Italia merita ben altro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.