Zenoni sicuro: «Scudetto? La Juve di Allegri non ha più margine d’errore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zenoni sicuro: «Scudetto? La Juve di Allegri non ha più margine d’errore»

Pubblicato

su

Zenoni sicuro ai microfoni di JuventusNews24: «Scudetto? La Juve di Allegri non ha più margine d’errore»

Intervenuto ai microfoni di JuventusNews24, Cristian Zenoni ha parlato della corsa scudetto e dei possibili obiettivi della Juventus di Allegri. Di seguito le sue parole.

CAMPIONATO – «Milan e Napoli stanno facendo veramente ottime cose. Il loro percorso è stato fin qui straordinario, stanno lasciando pochissimi punti per strada. Però immagino che nell’arco del campionato tutte le squadre lascino alla fine qualcosa durante il loro cammino. In questo momento sta toccando alla Juve, ma penso che arriverà il periodo negativo anche per Milan e Napoli. Certo è che la Juve ora deve sbagliare il meno possibile, non ha più il margine di errore che possono permettersi ad esempio Milan e Napoli»

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.