Adani attacca: «Allegri, ora sei tu il teorico! E prendi in giro i tuoi tifosi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adani attacca: «Allegri, ora sei tu il teorico! E prendi in giro i tuoi tifosi»

Pubblicato

su

Adani attacca: «Allegri, ora sei tu il teorico! E prendi in giro i tuoi tifosi». Così l’ex difensore nel corso della Bobo TV

Lele Adani ancora contro Massimiliano Allegri nell’analisi di Chelsea-Juve alla Bobo TV.

Questo il suo commento: «La Juve ha perso con le riserve del Chelsea. Tuchel ha tolto Kanté perché non c’era bisogno di lui. Ma il problema non è quella partita, ma dare troppo peso a quella dell’andata. La strada non può essere quella, ormai non siamo a tre anni fa: la verità è davanti a tutti. Questa squadra pensa calcio in maniera inadeguata per il calcio di oggi, per la sua forza e per lo status della società. Ora Allegri quando parla di vincere tra 6 mesi, un anno, due anni sta diventando un teorico, anzi prende in giro i suoi tifosi». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.