Adani: «Juve, c'è entusiasmo. Ramsey bene. Rabiot e Danilo...»
Connettiti con noi

News

Adani: «Juve, c’è entusiasmo. Ramsey bene. Rabiot e Danilo…»

Pubblicato

su

Il commento di Lele Adani sulla prima uscita stagionale della Juventus di Andrea Pirlo, contro la Samp

A Lele Adani è piaciuta la nuova Juventus di Andrea Pirlo. Ecco le parole dell’ex difensore a Sky Sport dopo il 3-0 sulla Sampdoria.

IL COMMENTO – «La Juve è una squadra in fiducia, è compatta nelle due fasi, la palla viaggia veloce e viene riconquistata con aggressività. I giocatori sanno soffrire e vivono mentalmente la partita contro un rivale che nel secondo tempo ha creato qualche problema con la giusta mentalità e anche con umiltà. Ramsey ha fatto molto bene tra le linee, interpretando bene quel sistema di gioco e quella letture ma ha fatto molto bene Rabiot, Danilo, così come i centrali difensivi e Cuadrado, per i nuovi è stato più facile inserirsi. Le idee vengono recepite e con entusiasmo eseguite».

LEGGI ANCHE: Padovan: «Il calcio liquido di Pirlo è uno scolastico 4-4-2»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.