Adani su Kaio Jorge: «Lo consiglio, a me ricorda Gabriel Jesus»
Connettiti con noi

News

Adani strizza l’occhio alla Juve: «Lo consiglio, a me ricorda Gabriel Jesus»

Pubblicato

su

Daniele Adani ha rilasciato un’intervista, parlando così del calciatore accostato anche al calciomercato Juve

Nell’intervista rilasciata a Tuttosport, Daniele Adani ha espresso il suo punto di vista su Kaio Jorge, giovane talento brasiliano accostato a Juve ed Inter. Queste le dichiarazioni dell’ex calciatore ed ora commentatore sportivo di Sky.

KAIO JORGE – «Ne ho parlato nelle dirette che facciamo con Bobo Vieri e a Sky discutendo di come l’Inter avrebbe potuto investire la plusvalenza di Lautaro Martinez, se andasse al Barcellona in cambio di Griezmann. L’ho visto al Mondiale Under 17 dove è stato assoluto protagonista, l’ho visto in Libertadores contro il Defensa y Justicia di Crespo entrare a meno di mezz’ora dalla fine e praticamente vincere la partita. E parliamo di un 2002: è un giocatore che ha dentro calcio, ha colpi e intelligenza. È chiaro che non ha esperienza, però ormai sui talenti brasiliani bisogna andare con grande anticipo. A me ricorda Gabriel Jesus: ha il colpo e sa giocare con gli altri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.