Adani: «Pirlo ha un solo problema. Si punta su di lui per screditare Sarri»
Connettiti con noi

News

Adani: «Pirlo ha un solo problema. Si punta su di lui per screditare Sarri»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’ex calciatore e ora opinionista Lele Adani sulla crescita di Andrea Pirlo e sulla Juventus

Lele Adani ha parlato nel corso dell’ultima diretta Twitch su Bobo Tv, dicendo la sua sulla Juventus e soprattutto su Andrea Pirlo. Ecco le sue parole riportate da Virgilio.

IL COMMENTO – «Gioca così dalla prima partita. La massa mediatica esaspera e punta su Andrea anche per screditare il percorso di Sarri che non è mai stato appoggiato. Fino a due anni fa non pensava di fare l’allenatore poi ha fatto il corso, si è reso conto di essere fatto per il calcio, in questa situazione alla Juve volevano farlo cominciare dall’U.23. Io ci ho parlato tante volte e ci parlo sempre, come visione e pensiero è più avanti di quello che sta facendo vedere ma sapete cosa gli manca? Gli mancano le ore di lavoro, ha iniziato alla Juve che ha vinto per 9 volte lo scudetto, non è che ha fatto un anno di B, uno di settore giovanile. Tra covid e giocatori che vanno in nazionale come crei un principio di gioco?».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve 27 dicembre: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.