Addio a Nadia Toffa, Marchisio: «Sarai d'esempio, mi mancherai»
Connettiti con noi

Social

Addio a Nadia Toffa, Marchisio: «Sarai d’esempio, mi mancherai»

Pubblicato

su

Claudio Marchisio saluta Nadia Toffa, giornalista scomparsa a soli 40 anni. Il messaggio emozionante dell’ex centrocampista della Juve

Oggi l’Italia piange la scomparsa di Nadia Toffa, giornalista di soli 40 anni che ha legato il suo volto al celebre programma “Le Iene”. Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juve, ha voluto ricordare la giornalista nel giorno della triste notizia della sua morte.

«Ho sempre stimato Nadia per le sue battaglie e per le sue lotte.
Perché come le scrivevo spesso, affrontava ogni volta temi complicati e scomodi.
Perché iniziava e terminava ogni servizio con il sorriso, quasi a volerci rassicurare tutti quanti. Ma nel mezzo non ce n’era per nessuno.
Ero certo avresti affrontato la malattia con la stessa grinta e la stessa determinazione. La stessa che sono sicuro sarà d’esempio per moltissime persone.
Questo vuol dire saper fare la differenza, questo vuol dire essere speciali.
Mi mancherai davvero» ha scritto il centrocampista ex Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.