Tutto pronto per l’arrivo di Adzic a Torino: ecco fino a quando firmerà con la Juventus - Juventus News 24 Tutto pronto per l’arrivo di Adzic a Torino: ecco fino a quando firmerà con la Juventus
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Tutto pronto per l’arrivo di Adzic a Torino: ecco fino a quando firmerà con la Juventus

Pubblicato

su

Adzic arriverà a Torino la prossima settimana per sostenere le visite mediche con la Juventus. Firmerà fino al 2029

La Juventus ha messo a segno un importante colpo di mercato assicurandosi Vasilije Adzic. Il giovane talento classe 2006 è pronto per fare il suo arrivo a Torino e le visite mediche con i bianconeri sono previste per la prossima settimana.

Come rivelato da Tmw, Adzic si legherà alla Juventus fino al 2029. La sua avventura in bianconero, però, comincerà a giugno visto che terminerà la stagione in Montenegro.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.