Agente Buffon: «Cercato da Inter e Milan nel 2006? Successe...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agente Buffon svela il retroscena: «Cercato da Inter e Milan nel 2006? Ecco cosa successe»

Pubblicato

su

Silvano Martina, agente di Gianluigi Buffon, ha svelato questo retroscena relativo all’ex portiere della Juventus

Intervistato da Sportitalia, l’agente di Gianluigi Buffon, Silvano Martina, ha svelato questo retroscena sull’ex portiere della Juventus.

SULLO SCUDETTO – «Favorite? Vedo sempre quelle, le solite, ma il fatto che la Juve non faccia le coppe è un grande vantaggio e penso che per questo sia la favorita».

BUFFON CERCATO DA INTER E MILAN NEL 2006? – «Sono cose che fanno parte del passato. È chiaro che un portiere come Buffon tutti lo avrebbero voluto avere. Anche oggi potrebbe dire la sua: è stato alla partita delle leggende, alla fine è stato il migliore in campo (ride, n.d.r.). Gli ho detto che poteva giocare fino a 50 anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.