Connect with us

Calciomercato Juve

L’agente di Di Gregorio tuona: «La Juve ha preso tre attaccanti impresentabili e la colpa è sua, vogliamo rispetto». Come cambia il futuro del portiere

Published

on

Il procuratore di Di Gregorio contesta duramente le strategie della società: tensione altissima dopo i rumors sui nuovi innesti tra i pali

Il clima attorno alla porta della Juventus si fa improvvisamente rovente, trasformando una normale situazione di mercato in un vero e proprio scontro mediatico. Finito nel mirino dei tifosi della Juventus per i troppi errori sul campo nell’ultima stagione, Michele Di Gregorio è in uscita dai bianconeri. Con il nuovo amministratore delegato Giovanni Carnevali apertamente a caccia di un nuovo portiere, le voci di un imminente avvicendamento hanno scatenato la furiosa reazione dell’entourage del calciatore. Nelle ultime ore, infatti, c’è da registrare lo sfogo social da parte del procuratore dell’ex Monza che ha tuonato attaccando il management della Vecchia Signora con parole dure su Instagram.

QUI: CALCIOMERCATO JUVE, TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE

Le dichiarazioni di Carlo Alberto Belloni, agente del portiere, lasciano spazio a pochissime interpretazioni e mettono sotto accusa la gestione globale del club degli ultimi ventiquattro mesi. L’ago della bilancia della critica si sposta nettamente sulle scelte societarie: “20 giocatori nuovi in due stagioni 3 allenatori in 2 stagioni, 3 dirigenze in 2 stagioni. Questi sono i numeri che fanno la vera differenza”, ha esordito il rappresentante. Il manager ha poi difeso il rendimento del classe 1997, sottolineando i dati statistici: “Di Gregorio chiude in classifica Sofascore quarto davanti a M. Savic e Sommer, vincitore del campionato e secondo classificato”. L’attacco si è poi spostato sugli investimenti del reparto offensivo effettuati in passato: “La dirigenza spende 130 mln per 3 attaccanti. Impresentabili, per coprire la spesa folle scarica il fallimento stagionale tutto sul portiere comprato dalla dirigenza precedente come miglior portiere della Serie A a 26 anni”, ricordando che il club ha incassato meno reti dei campioni d’Italia, mentre il vero deficit è stato davanti.

L’addio a Torino non è comunque scontato, o almeno non alle condizioni della società bianconera. Come evidenziato dal procuratore, il ragazzo ha 3 anni di contratto con la Juventus. Partirà in ritiro e durante il mercato capiremo eventuali opportunità. È nella short list di diversi club europei. Non abbiamo fretta, pretendiamo rispetto”. La rottura interna appare però difficilmente sanabile. Come riportato da Tuttosport, l’agente ha già incontrato il club per manifestare tutto il proprio malumore, chiarendo che il portiere partirà solo per una società gradita e non per una destinazione qualsiasi, complicando i piani di cessione immediata studiati dalla dirigenza prima di formalizzare i prossimi acquisti.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×