L'agente Di Lella a RBN: «Ci sono stati contatti tra Juve e Guardiola»
Connettiti con noi

L’agente Di Lella a RBN: «Ci sono stati contatti tra Juve e Guardiola»

Pubblicato

su

L’agente Andrea Di Lella ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera di un contatto tra la Juve e Guardiola

Da qualche settimana si vocifera di un interessamento della Juventus per Pep Guardiola. L’agente Andrea Di Lella, ai microfoni di Radio Bianconera, ha parlato di un presunto contatto dell’allenatore con la squadra torinese.

CONTATTI JUVE-GUARDIOLA«Confermo che ci sono stati contatti tra la Juve e Guardiola. L’allenatore è stato contattato per sapere se ci fosse la possibilità di farlo arrivare sulla panchina bianconera. Lui ha un ingaggio importante che secondo me la Juve potrebbe sostenere. Se Higuain dovesse rimanere al Chelsea, la squadra bianconera potrebbe impiegare quei soldi proprio nell’ingaggiare l’allenatore. I contatti che ci sono stati erano per sondare la disponibilità. L’ipotesi di Guardiola non è da escludere. Al momento non c’è comunque una trattativa, ma solo un sondaggio».

ALLEGRI«Credo che se Allegri non rinnoverà non continuerà con la Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.