Agente Insigne: «Juve ferita ma mi auguro possa vincere il Napoli»
Connettiti con noi

News

Agente Insigne: «Juve ferita ma mi auguro possa vincere il Napoli»

Pubblicato

su

Il commento del procuratore di Lorenzo Insigne, Vincenzo Pisacane, in vista della Supercoppa tra Juve e Napoli

Vincenzo Pisacane, agente fra gli altri di Lorenzo Insigne, ha parlato a Ne parliamo il lunedì su Canale 8 in vista della Supercoppa tra Juventus e Napoli. Ecco le sue parole riprese da Tuttonapoli.

LA SUPERCOPPA – «La Juve è ferita, ha perso una gara importante, tanti giocatori vorranno rifarsi e sarà una partita importante, bella tecnicamente. Mi auguro che il Napoli possa portare a casa il trofeo, sarebbe importante anche per il campionato perché vincere aiuta a vincere, a tirare fuori una carica emotiva diversa. I ragazzi hanno grande voglia, un motivatore come Gattuso dovrà calmarsi perché è una gara che già si carica da sola (ride, ndr)».

LEGGI ANCHE: Briatore: «Non riconosco più la Juve. Inter? Alla fine rallentano sempre»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.