Agente Mandragora: «C'erano altre offerte, vi racconto l'affare col Toro»
Connettiti con noi

News

Agente Mandragora: «La Juve aveva altre offerte, vi racconto l’affare col Toro»

Pubblicato

su

Le parole del procuratore di Rolando Mandragora, Luca De Simone, sul passaggio del centrocampista al Torino

L’agente di Rolando Mandragora, Luca De Simone, ha parlato ai microfoni di Toronews.net, commentando il trasferimento del centrocampista al Torino, via Juve.

IL COMMENTO – «C’erano altri club che avevano avanzato offerte importanti alla Juventus. La stima di Nicola per Mandragora è cosa nota ed è ricambiata, ma non direi che sia stata decisiva. A convincere Rolando è stato il blasone del club granata, la storicità della maglia. La parte più difficile? Convincere l’Udinese a liberare il giocatore. Rolando rientrava nei piani del club friulano tant’è che è stato impiegato anche nell’ultima partita a La Spezia. Inoltre l’Udinese non voleva perdere un giocatore di questo livello senza avere il tempo di sostituirlo, a un giorno dalla fine del mercato. Il via libera definitivo è praticamente arrivato la notte prima della firma. Bisogna ringraziare l’Udinese, che ha fatto questo sacrificio dopo aver preso atto della volontà di Mandragora».

LEGGI ANCHE: Mandragora Torino: quando scatta l’obbligo di riscatto? I dettagli dell’accordo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.