Agente Mandragora: «Tanti club su di lui. Per il Napoli sarebbe perfetto»

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Rolando Mandragora, acquistato dalla Juve ma rimasto in prestito all’Udinese, ha varie big addosso: le parole del suo agente

Ai microfoni di Calcionapoli24, Luca De Simone, agente di Rolando Mandragora, ha parlato del futuro del suo assistito, acquistato dalla Juve ma rimasto in prestito all’Udinese.

CONDIZIONI – «Mandragora sta bene, ha bruciato le tappe dopo l’infortunio. Doveva recuperare in 6 mesi, ci ha messo poco più di 4 mesi. Ha fatto, nell’ultimo turno, una trentina di minuti a buon ritmo. Udinese? Una squadra che è notevolmente cambiata negli uomini ma anche nel modulo di gioco. Era riconoscibile per struttura fisica con una difesa di livello. Ora aggiunge il talento di Pereyra e Deulofeu, anche se è infortunato in questo momento Pussetto».

FUTURO – «Mercato? Mandragora resterà a Udine, lo abbiamo chiesto alla Juventus che ha acconsentito così come l’ha fatto Marino: la volontà è mettere minutaggio in prospettiva nazionale. Ci sono club che chiedono informazioni, tutti chiedono prestiti. Napoli? Figlio di Napoli, tema a noi caro ed è ovvio che nel suo cuore ci sia la sua terra. Davanti alla difesa con il mancino sarebbe perfetto per il gioco di Gattuso che lo apprezza molto da quello che so».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Condividi