Mandzukic, parla l’agente: «Legato agli juventini. Torna in campo? Non lo so»

Iscriviti
mandzukic-juventus
© foto www.imagephotoagency.it

Ivancv Jetkovic, agente di Mario Mandzukic, parla del futuro dell’ex attaccante della Juventus. Ecco le sue parole

L’agente di Mario Mandzukic, Ivancv Jetkovic, ha parlato a Tuttosport del futuro dell’ex attaccante della Juventus.

MESSAGGI DA TIFOSI JUVE«Tantissimi. E la cosa, ovviamente, gli fa immensamente piacere. E’ rimasto molto legato alla gente juventina. Forse è la tifoseria che più gli ha voluto bene e lui certamente ricambia. Non si è mai risparmiato quando era in campo e questo è quello che la gente nota e ricorda, il resto sono chiacchiere».

COSA FA MANDZUKIC «Si allena. E lo fa in modo estremamente serio, come sempre Lavora a Zagabria con dei preparatori ed è perfettamente in forma».

RONALDO«Il rappotto con Cristiano era buono. C’era grande stima reciproca».

SEGUE LA JUVE?«Qualche volta sì, ma non è abbiamo parlato».

FUTURO MANDZUKIC«Sta aspettando l’opzione giusta. La squadra che lo vuole veramente e che crede veramente in lui e nella possibilità che possa essere decisivo. Ha rifiutato qualche offerta ma sono circolate anche tante fake news».

TORNA IN CAMPO?«Sinceramente non lo so. Bisogna capire che occasioni si presentano. Per me lui è nato per giocare in Premier League, finora però non c’è mai stata la situazione giusta».

TUDOR – «Mi fa piacere. Merita una buona carriera. E’ stato all’Hajduk e ha fatto bene. Secondo me essere alla Juventus è un grande riconoscimento per lui. Pirlo lo ha chiamato per curare la fase difensiva. Tornerà a fare il primo allenatore, è in grado di farlo e ha grande leadership».

LEGGI ANCHE: Platini: «Maradona alla Juve? Mi voleva il Napoli, avrei preso la 20»

Condividi