Agente Mandzukic: «Mario è felice alla Juve, vuole la Champions»
Connettiti con noi

News

Agente Mandzukic: «Mario è felice alla Juve, vuole la Champions»

Pubblicato

su

Cvjetkovic, agente di Mandzukic, ha parlato del rinnovo del suo assistito e dei suoi obiettivi

Mario Mandzukic ha rinnovato con la Juventus fino al 2021. Del prolungamento del croato ha parlato Ivan Cvjetkovic, agente del giocatore, ai microfoni di TMW.

RINNOVO – «È stato facile trattare il nuovo contratto, c’è grande rispetto reciproco. Per questo motivo è stato tutto molto semplice. Mario è felice di rimanere ancora alla Juve. Gioca, ha continuità ed è decisivo».

CHAMPIONS LEAGUE – «Sicuramente è il grande obiettivo, suo e di tutta la Juventus. Mario ha voglia di vincerla nuovamente, dopo averla alzata al cielo quando era al Bayern Monaco. Farlo con la Juventus, adesso, sarebbe bellissimo ed emozionante»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.