Agente Sturaro: «Stefano terzino? È stato all'altezza» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Agente Sturaro: «Stefano terzino? È stato all’altezza»

Pubblicato

su

Carlo Volpi, procuratore di Sturaro, ha difeso il suo assistito dopo le critiche ricevute per la prestazione contro la Fiorentina. Stura è ‘incedibile’ per la Juventus

La grande perplessità che ha generato l’ultima prestazione in Campionato di Stefano Sturaro ha spinto l’agente del calciatore, Carlo Volpi, a difendere pubblicamente il suo assistito. Volpi si è poi soffermato sulle voci di mercato che hanno riguardato il centrocampista classe ’93 durante la sessione estiva. Questo l’intervento del procuratore a Radio Sportiva: «Stefano si sta adattando a giocare anche nella nuova posizione. Allegri ha voluto fargli fare questo ruolo perché lo ritiene all’altezza e lui ha risposto sempre presente. Mercato? Per fortuna che è finito (ride, ndr) perché sono arrivati veri e propri corteggiamenti, anche dall’estero. Fiorentina? Sì, Corvino mi ha contattato ma la cosa è finita subito, proprio perché la Juventus ha immediatamente ribadito la volontà di non cederlo. Lui stesso è stato molto contento di rimanere in bianconero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.