Agente Vlahovic svela: «Vi racconto tutto su Dusan alla Juventus»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Agente Vlahovic svela: «Vi racconto tutto su Dusan alla Juventus»

Pubblicato

su

L’agente di Dusan Vlahovic, Darko Ristic, ha rilasciato un’intervista, parlando così dell’attaccante della Juve

Darko Ristic, agente di Dusan Vlahovic, è stato intervistato da Gazzetta.it. Le parole sull’attaccante della Juventus.

VLAHOVIC – «È un infortunio molto spiacevole. È stato difficile per Dusan non poter essere in squadra nelle ultime partite. Grazie a Dio, l’infortunio non è così grave. Quindi speriamo tutti che Dusan sia pronto al 100% per la prima partita contro il Brasile».

COSA E’ CAMBIATO DA FIRENZE A TORINO – «Dusan non cambia. È un giocatore che migliora giorno dopo giorno, e nonostante sia ancora giovane è sempre stato un professionista al massimo. Era così prima, è così anche adesso».

JUVE – «È vero che c’erano molti club interessati. Però la Juventus è la Juventus uno dei più grandi club del mondo. Sembrava l’opzione migliore fin dall’inizio e penso ancora sia così».

RENDIMENTO«Non importa quanti gol segna, anche se lui pensa di poterne fare di più. È lì prima di tutto per aiutare la squadra a vincere e per dare il massimo».

MILINKOVIC-SAVIC ALLA JUVE«Sergej è un ottimo giocatore, di classe. Se andrà via, qualsiasi squadra troverà un grosso rinforzo. Lui e Dusan lavorano bene insieme, in nazionale, ovviamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.