Aghemo: «Ciclo Juve finito, ma non c'è tempo. Rabiot? Paradosso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Aghemo: «Ciclo Juve finito, ma non c’è tempo. Rabiot? Paradosso»

Pubblicato

su

Aghemo: «Ciclo Juve finito, ma non c’è tempo. Rabiot? Paradosso». Il giornalista commenta le conferenze stampa

Il giornalista Paolo Aghemo a Sky Sport 24 ha commentato le conferenze stampa di Allegri e Rabiot alla vigilia della partita col Maccabi Haifa.

LE PAROLE – «Allegri ha certificato il passaggio da un’era all’altra dicendo che il ciclo dei 9 scudetti è finito. C’è una nuova Juve che deve trovare l’identità precisa che non ha. Come? E’ questa la domanda. Intanto essendo più cattiva, concentrata, attenta, compatta, solida facendo le cose semplici. Poi c’è il tema leadership, rispetto al passato ne ha bisogno dopo che sono andati via tanti leader. Rabiot si sente leader e importante, è paradossale pensando che era sul mercato. Il problema è che non c’è tempo. La Juve deve vincere domani e al Da Luz, forse potrebbe non bastare. Ha l’obbligo di competere per la vittoria. In campionato c’è sempre meno tempo dopo la sconfitta col Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.