Gianni Agnelli in un francobollo: l'omaggio per il centenario dell'Avvocato
Connettiti con noi

News

Gianni Agnelli in un francobollo: l’omaggio per il centenario dell’Avvocato

Pubblicato

su

Il volto dell’Avvocato Agnelli finirà in un francobollo che il ministero dello Sviluppo Economico emetterà il 12 marzo per il suo centenario

Il ritratto di Gianni Agnelli sarà inserito in un francobollo che il ministero dello Sviluppo Economico emetterà il 12 marzo in onore del centenario della nascita dell’Avvocato.

Il volto dell’ex presidente della Juventus sarà affiancato dalla sua firma autografata e sullo sfondo avrà lo stabilimento di Mirafiori.  Completano il francobollo le date 1921 – 2003 , la scritta Italia e l’indicazione tariffaria B. Il francobollo è stampato dall’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato e saranno prodotti trecentomila esemplari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.