Agnelli: «Il calcio ha nascosto per anni i suoi difetti strutturali»
Connettiti con noi

News

Agnelli: «Il calcio ha nascosto per anni i suoi difetti strutturali»

Pubblicato

su

Il presidente Agnelli parla dei difetti del mondo del calcio e delle possibili riforme per cambiarlo: le sue parole

Andrea Agnelli, sulle pagine del magazine Linkiesta Forecast riportato da Repubblica, parla dei difetti del mondo del calcio. Le parole del presidente della Juve.

STATO DI SALUTE DEL CALCIO – «Il calcio ha nascosto per anni molti difetti strutturali della sua piramide monolitica. Che, in più di un secolo e mezzo di storia, ha subito alcune restaurazioni rilevanti. I dilettanti non giocano più, i giovani non si avvicinano allo sport e i consumatori devono selezionare molto più di prima. Nel frattempo, si affaccia la nuova generazione Z, che ha valori, oltre che interessi, molto diversi da chi l’ha preceduta».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.