Agnelli Ceferin, "cacciato" dalla conferenza post Superlega
Connettiti con noi

News

Agnelli Ceferin, ancora nervi tesi. “Cacciato” dalla conferenza post Superlega! RETROSCENA sull’ex presidente Juve

Pubblicato

su

Agnelli Ceferin, ancora nervi tesi. “Cacciato” dalla conferenza post Superlega! RETROSCENA sull’ex presidente della Juventus

Incredibile quanto successo ieri durante la conferenza stampa di Aleksander Ceferin con la UEFA post sentenza della Superlega. Come riferito da Tuttosport, a questo appuntamento si è collegato in diretta streaming anche l’ex presidente della Juve Andrea Agnelli, con proprio nome e cognome senza necessità di nascondersi.

Dopo pochi minuti, però, l’ex numero uno bianconero è stato espulso dalla stanza virtuale. Dopo essere stato cacciato, però, Agnelli ha chiesto un dispositivo elettronico ad uno dei suoi collaboratori, entrando sempre tramite il link di invito ma con un nome diverso, continuando a seguire la conferenza stampa di Ceferin con cui i rapporti sono rimasti tutt’altro che sereni.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.