Agnelli Conte, come è finito l'idillio? La ricostruzione in 4 punti
Connettiti con noi

News

Agnelli Conte, come è finito l’idillio? La ricostruzione in 4 punti

Pubblicato

su

Andrea Agnelli e Antonio Conte hanno condiviso anni importanti alla Juventus: come si è arrivai allo scontro di martedì?

La lite Agnelli-Conte è destinata a restare negli annali del calcio soprattutto per il rapporto che ha legato i due. La Stampa ripercorre gli anni in bianconero con Agnelli presidente e Conte allenatore.

Nel 2011, Agnelli sceglie Conte per la rinascita Juve: scelta coraggiosa che paga con 3 Scudetti in altrettante stagioni. A luglio 2014 la fine dell’idillio: Conte abbandona la Juve in ritiro in polemica per il mercato ed al suo posto arriva Allegri. Max diventa il pupillo di Agnelli che nell’ottobre 2017 dirà: «Il lavoro per altri pareva finito» scatendando l’ira di Conte. Si arriva poi al maggio 2019 con l’addio ad Allegri e il veto posto da Agnelli al ritorno di Conte.

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie dell’11 febbraio

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.