Agnelli-Conte: ecco cosa rischiano dopo Juve-Inter. Le ultime
Connettiti con noi

News

Agnelli-Conte: ecco cosa rischiano dopo Juve-Inter. Le ultime

Pubblicato

su

Cosa rischiano Conte e Agnelli dopo l’acceso diverbio dialettico in occasione di Juve-Inter di Coppa Italia

Non si spengono le polemiche dopo l’accesa lite verbale tra Antonio Conte e Andrea Agnelli in Juventus-Inter di Coppa Italia. Per sapere se per i due ci saranno azioni disciplinari, bisognerà aspettare la decisione del Giudice Sportivo.

Stando a Sky Sport, in merito a possibili sanzioni, farebbe riferimento l’articolo 39 del codice di giustizia sportiva e non il 28. L’articolo 39 disciplina la condotta gravemente antisportiva su principi di lealtà, correttezza e probità e apre ad un ampio ventaglio di sanzioni: dalla semplice ammonizione, alla squalifica a tempo. Il precedente in campionato di qualche settimana fa riguarda Paratici e Nedved, inibiti per offese all’arbitro dalla tribuna. La FIGC, infine, potrebbe intervenire solo se a referto non dovesse essere registrato nulla.

LEGGI ANCHE:  Conte contro la Juve: tifosi, Bonucci e Agnelli. Cosa è accaduto realmente

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.