Agnelli-De Laurentiis: cosa è emerso dopo l'incontro di ieri a Firenze
Connettiti con noi

News

Agnelli-De Laurentiis: cosa è emerso dopo l’incontro di ieri a Firenze. Ultime

Pubblicato

su

Agnelli-De Laurentiis: cosa è emerso dopo l’incontro di ieri a Firenze. Ultime notizie sull’asse Juve-Napoli

I quotidiani oggi in edicola hanno preso in esame l’incontro avvenuto ieri tra Andrea Agnelli e Aurelio De Laurentiis all’hotel Four Seasons di Firenze. Secondo La Gazzetta dello Sport, il primo obiettivo era quello di segnare l’ultimo passo per l’ingresso ufficiale dei fondi nella Lega Serie A.

Inoltre, secondo il Corriere dello Sport, i due presidenti avrebbero abbozzato anche una prima idea sul recupero del match Juve-Napoli, rinviato a data da destinarsi. L’ipotesi sarebbe quella del 14 febbraio.

La Stampa, invece, punta il mirino sul calciomercato, affermando come nei discorsi tra Agnelli e De Laurentiis si sarebbe parlato anche di Milik e Llorente, candidati a rinforzare l’attacco di Pirlo a gennaio.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine dei quotidiani di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.