Agnelli resta e cambia la Juve: i progetti per sistemare i conti e vincere
Connettiti con noi

News

Agnelli resta e cambia la Juve: i progetti per sistemare i conti e vincere

Pubblicato

su

Agnelli resta e cambia la Juve: i progetti del presidente per sistemare i conti e tornare a competere e vincere

Andrea Agnelli non ha alcuna intenzione di lasciare la Juve e, anzi, ha in mente diversi progetti per risollevarla da ogni punto di vista.

La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione sugli intenti del presidente e il futuro. L’obiettivo della Juve è tagliare i costi della rosa senza però perdere di vista gli obiettivi di campo, in primis è la qualificazione continuativa alla Champions col raggiungimento degli ottavi e la volontà di tornare a lottare per lo scudetto. In questo senso, spiega la rosea, è importante non sperperare le risorse e fare investimenti efficaci. Nonostante una riduzione delle spese già avviata, infatti, il bilancio al 30 giugno si chiuderà con una perdita vicina al -210 milioni del 2020-21. Ma dal 2022-23 molto può cambiare, visto che ritorneranno almeno i 70 milioni di ricavi dall’Allianz Stadium, insieme a qualche sponsorizzazione in più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.