Agnelli sulla Juventus U23: «Progetto che ho fortemente voluto»
Connettiti con noi

Juventus U23

Agnelli sulla Juventus U23: «Progetto che ho fortemente voluto e che sta dando i frutti»

Pubblicato

su

Le parole del presidente della Juventus, Andrea Agnelli, sul progetto dell’Under 23 bianconera

Andrea Agnelli, premiato al Golden Boy come miglior presidente d’Europa, si è soffermato anche sul progetto della Under 23 bianconera.

«L’ho voluto dal primo giorno della mia presidenza. Abbiamo fatto un convegno spiegando i benefici di questo percorso e ora ne abbiamo i frutti. Frabotta ha pure cambiato spogliatoio, vedere Portanova e Dragusin in prima squadra fa enorme piacere. C’è grande simbiosi tra Under 23, Under 19 e prima squadra. Ci crediamo molto e sono giocatori che diventeranno funzionali: il mio auspicio è che seguano altre società questo progetto. Perché va a vantaggio loro e perché sarebbe un grande strumento per le nostre nazionali».

LEGGI ANCHE: Juventus, Agnelli rivela un lato nascosto di Cristiano Ronaldo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.