Agnelli è a Casa Milan: i motivi della visita - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Agnelli è a Casa Milan: i motivi della visita

Pubblicato

su

Il presidente della Juventus si è recato a Casa Milan. Cosa c’è dietro alla visita di Agnelli. Ecco spiegato il motivo. Le ultimissime notizie

Non è passata inosservata, e non poteva essere altrimenti, la presenza di Andrea Agnelli, presidente della Juventus, a Casa Milan. Il numero uno bianconero, a pochi giorni dal fischio d’inizio della nuova stagione, si è recato a Milano presso la sede del club rossonero. Cosa c’è dietro alla visita del presidente della Vecchia Signora?

Secondo “Sky Sport” il numero uno della Juventus ha avuto un colloquio con l’amministratore delegato del Milan Marco Fassone. Il nuovo ad rossonero aveva invitato da tempo il numero uno bianconero per conoscerlo meglio, per presentargli la nuova sede e la nuova dirigenza. Difficile che durante l’incontro si sia parlato di mercato. Probabile che quella di Agnelli sia stata una normale visita di cortesia per mantenere i buoni rapporti con la società meneghina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.