Agnelli-Pirlo, confronto immediato post eliminazione: retroscena Juve-Porto
Connettiti con noi

News

Agnelli-Pirlo, confronto immediato post eliminazione: il retroscena di Juve-Porto

Pubblicato

su

Agnelli-Pirlo, confronto immediato post eliminazione: il retroscena di Juve Porto. Ecco cosa si sono detti

Come rivelato dallo stesso Andrea Pirlo nella conferenza stampa post Juve-Porto, dopo la partita più dura della stagione c’è stato subito un confronto tra il tecnico bianconero e il presidente Andrea Agnelli.

«Col presidente ho parlato a fine partita. Abbiamo parlato di futuro, di quello che dobbiamo continuare a fare, della partita. Abbiamo iniziato abbastanza bene, poi dopo il gol loro abbiamo avuto minuti di disagio, subendo l’impatto della situazione. Nel secondo tempo l’avevamo rimessa in piedi, gli episodi potevano girarci a favore»

Ai microfoni si Sky Sport il tecnico ha aggiunto: «Non so se l’esonero di Sarri fosse dovuto all’eliminazione dalla Champions. Io lavoro in un progetto più ampio, di cui quest’anno è solo l’inizio».

LEGGI ANCHE: Pirlo: «Con 4 errori in Champions esci, mentalizziamoci sul campionato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.