Agnelli stuzzica: «Volete che la Juve vinca lo scudetto per altri 20 anni!?»
Connettiti con noi

News

Agnelli stuzzica: «Volete che la Juve vinca lo scudetto per altri 20 anni!?»

Pubblicato

su

Agnelli stuzzica: «Volete che la Juve vinca lo scudetto per altri 20 anni!?». Il presidente bianconero parla del futuro del calcio europeo

Ospite allo Sport Business Summit di Londra, Andrea Agnelli ha stuzzicato la platea con una battuta in merito alla tardiva evoluzione del calcio europeo: «Io sono contento se la Juventus vince lo scudetto ancora per i prossimi 20 anni, mica mi dispiace, ma è questo quello che la gente vuole?».

Poi sul recente confronto con l’Inter di Conte: «Bella partita a San Siro, i nerazzurri sono concorrenti per il tricolore. Ma sono convinto che se hai la squadra più forte nel corso delle 38 partite hai la meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.