Agnelli scrive all'UEFA: il messaggio del presidente della Juventus
Connettiti con noi

News

Agnelli scrive all’UEFA: il messaggio del presidente della Juventus – VIDEO

Pubblicato

su

Agnelli scrive all’UEFA: il messaggio del presidente della Juventus, intervenuto quest’oggi nell’evento a Milano

Nella giornata di oggi Andrea Agnelli è intervenuto ad un evento organizzato da Il Foglio a San Siro a Milano. Di seguito il suo messaggio all’UEFA.

MESSAGGIO ALL’UEFA – «Abbiamo l’Uefa che funge da regolatore, sia come legislatore e giudice, da operatore commerciale monopolista e funge da game keeper per le competizioni. Non è una governance moderna. E’ questo il punto saliente del ricorso presso la Corte di Giustizia Europea che va a toccare principio fondamentale dell’Unione Europea, cioè la libera concorrenza nel libero mercato. Il fatto che ci sia bisogno di determinate funzioni è evidente, ma non possono essere accentrate in unico organo. Con calma e serenità attenderemo il giudizio della Corte di Giustizia Europea».

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE DICHIARAZIONI DI AGNELLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.