Agnelli sulle Women: «L'ho detto alle ragazze prima del match col Lione»
Connettiti con noi

Juventus Women

Agnelli sulle Women: «L’ho detto alle ragazze prima del match col Lione»

Pubblicato

su

Andrea Agnelli ha parlato della sfida di Champions League tra le Juventus Women ed il Lione tornando sull’importanza del calcio femminile

Andrea Agnelli ha parlato al Golden Boy dell’importanza de calcio femminile in Italia e ha rivelato una frase detta alla squadra prima del match di Champions League contro il Lione. Le sue parole.

«Noi crediamo molto nel calcio femminile, l’ho scoperto nelle mie posizioni negli incarichi internazionali. Non ci rendiamo conto dello sviluppo del calcio femminile. Ci apre un mondo che altrimenti non avvicineremmo con il modello tradizionale, c’è grande potenzialità per le donne. Abbiamo puntato molto. Spero ed è obiettivo della società dotare le ragazze di uno stadio funzionale, è stato bello vedere allo Stadium, è stato bello vederle nello stadio pieno. Con il Lione hanno segnato 2 gol all’OL che non subiva da oltre due anni e fa presente la caratura. Percorso di crescita delle ragazze, l’ho detto anche alle ragazze: se uno vuole ambire, deve giocare con le più forti. Anche per le donne l’obiettivo deve rimanere vincere in Italia»

LEGGI ANCHE: Juventus, Agnelli rivela un lato nascosto di Cristiano Ronaldo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.