Agostinelli: «Kean deve maturare. Morata? Che involuzione in attacco»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agostinelli: «Kean deve maturare. Morata? Che involuzione in attacco»

Pubblicato

su

Agostinelli: «Kean deve maturare. Morata? Andati indietro parecchio come qualità di attaccanti. Dai 25 gol di Ronaldo a…»

Intervenuto ai microfoni di Radio 24, l’ex allenatore commentatore tv Andrea Agostinelli ha parlato della vittoria di ieri della Juventus contro il Malmo. Di seguito le sue parole.

JUVE – «La Juve mi è sembrata una squadra in progresso come organizzazione, mi è piaciuto De Winter. Avevo saputo da indiscrezioni prepartita che ci sarebbe stata una prova di Arthur trequartista, mi avrebbe incuriosito perché le Juve negli ultimi 30 metri manca se non c’è Dybala, mancano le rifiniture. Kean? A me non dispiace: ha velocità e attacca gli spazi, ma deve molto maturare. Morata non è un cattivo giocatore, ma non è uno da 25 gol. Si danna l’anima, ma siamo andati indietro come qualità di attaccanti in maniera clamorosa. Siamo passati da 25 gol di Ronaldo a zero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.