Kean, esultanza polemica in Juve Malmoe: poi il messaggio per gli haters
Connettiti con noi

News

Kean, esultanza polemica in Juve-Malmoe: poi il messaggio per gli haters

Pubblicato

su

Kean, esultanza polemica in Juve Malmoe: poi il messaggio per gli haters. L’attaccante bianconero chiude la bocca ai detrattori

Non solo il più appariscente balletto. Dopo la zuccata vincente in Juve-Malmoe, Moise Kean ha cucito la bocca ai suoi detrattori mimandone il gesto. Questo il messaggio postato dallo stesso attaccante su Instagram: «La verità suona come odio per coloro che odiano la verità. Grande partita di squadra!».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Moise kean 🦍 (@moise_kean)

Il classe 2000 non deve aver digerito qualche critica di troppo arrivata nelle ultime partite. Intanto ieri, nonostante qualche errore sotto porta, ha permesso alla Juve di conquistare il primato nel girone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.