Agostini sicuro: «Juve costruita male, ma Allegri ha perso mentalità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agostini sicuro: «Juve costruita male, ma Allegri ha perso mentalità»

Pubblicato

su

Agostini sicuro: «Juve costruita male, ma Allegri stando fermo due anni ha perso qualcosa nella mentalità»

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l’allenatore ed ex calciatore Massimo Agostini ha parlato dei problemi della Juventus. Di seguito le sue parole.

JUVENTUS – «Si è parlato sempre degli allenatori negli ultimi anni, con l’arrivo di Allegri si pensava che si fosse tornati al passato. Lui va sulla praticità della partita, per lui conta il risultato, ma non è così. È stato fermo due anni, ha perso forse qualcosa nella mentalità. La qualità dei giocatori non è aumentata, anzi si sono persi circa trenta gol con la partenza di Ronaldo. Questa squadra è stata costruita pensando di aver portato a casa giocatori con una qualità importante, invece hanno dimostrato di essere giocatori normali. Ma se vincesse a Roma contro la Lazio, sarebbe sempre lì, con un campionato lungo da giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.