Infortunio Khedira: salta la Repubblica Ceca, ma rimane in Nazionale - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Khedira: salta la Repubblica Ceca, ma rimane in Nazionale

Pubblicato

su

Infortunio al ginocchio per Khedira, trapela ottimismo dal ritiro della Nazionale tedesca

Quando si parla di ginocchio e di Sami Khedira allo stesso tempo le notizie non sono mai buone. Il tedesco, impegnato in questi giorni con la sua Nazionale, ha saltato l’allenamento odierno proprio per un problema al ginocchio. Sarebbe un grossa tegola per il centrocampo Juve che deve fare a meno pure di Marchisio per un mese. Dalle prime indiscrezione filtra però un certo ottimismo. Non dovrebbe trattarsi di niente di grave. Anche se bisognerà aspettare l’esito della risonanza magnetica.

Il giocatore, come comunicato attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale dalla Federazione tedesca, salterà in ogni caso la gara contro la Repubblica Ceca in programma venerdì 1 settembre. Rimanendo però all’interno del gruppo della Nazionale in ritiro a Stoccarda. C’è quindi fiducia affinché possa essere completamente recuperato in vista della sfida contro la Norvegia (il 4 settembre).

Brutte notizie dalla Germania: la Federazione comunica che Khedira non ha preso parte all’allenamento odierno a causa di un infortunio al ginocchio- ore 13:34

Risveglio amaro in casa Juventus, e il mercato a 48 ore dalla chiusura non c’entra. La brutta notizia arriva direttamente dalla Germania e riguarda le condizioni fisiche di Sami Khedira. Il giocatore, infatti, non ha preso parte all’allenamento odierno della squadra, ufficialmente per generici problemi ad un ginocchio. Come riportato anche da un tweet della Federazione. Nelle prossime ore andrà valutata l’entità dell’infortunio, anche per capire le eventuali ripercussioni sul centrocampo di Allegri. Che soltanto qualche giorno fa ha dovuto incassare la notizia dello stop di circa un mese da parte di Marchisio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.