Ajax Juve, streaming LIVE e diretta TV: come vedere il match

Ronaldo
© foto www.imagephotoagency.it

Ajax Juve, mercoledì 10 aprile alle ore 21.00 in diretta tv o in streaming. Ecco dove seguire la gara di andata dei quarti di Champions

Sale l’adrenalina per la gara di andata dei quarti di finale di Champions League tra Ajax e Juventus. I ragazzi di Massimiliano Allegri si giocano all’Amsterdam Arena il primo dei due match validi per l’accesso alle semifinale della competizione dove, in caso di passaggio del turno, ad aspettarli ci sarà la vincente del duplice confronto tra Tottenham e Manchester City. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE


Ajax Juve: dove vedere la gara

Ajax-Juve è in programma mercoledì 10 aprile alle ore 21.00 all’Allianz Stadium. La partita sarà visibile in diretta ed esclusiva su Sky Sport. Lo streaming del match sarà affidato alla piattaforma dedicata SkyGo.


Ajax Juve: l’arbitro dell’incontro

Sarà lo spagnolo Carlos del Cerro Grande, coadiuvato dagli assistenti Juan Carlos Yuste e Roberto Alonso. Al VAR sarà presente Alejandro Hernández con l’assistente Juan Martínez. Il quarto uomo della sfida, invece, sarà il greco Tasos Sidiropoulos.


Ajax Juve: le probabili formazioni

Ajax (4-2-1-3): Onana; Veltman, De Ligt, Blind, Tagliafico; Schone, De Jong; Van de Beek; Ziyech, Tadic, Neres.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo.